The Conjouring in vetta al box office: restano sul podio la Crudelia-Emma Stone e The Father-Hopkins

Martedì 8 Giugno 2021
Cinema, The conjouring in vetta al box office: restano sul podio la Crudelia-Emma Stone e The Father-Hopkins

Il cinema delle riaperture è horror. The Conjuring - Per ordine del Diavolofilm di Michael Chaves, balza in vetta al box office italiano.

Il terzo capitolo della saga con Vera Farmiga e Patrick Wilson ha guadagnato incassato 614 mila euro (785 mila in 5 giorni) con la notevole media di 1.603 su 383 sale. Scivola di un posto con un calo del 10% la disneyana Crudelia con Emma Stone che mette via altri 410 mila euro raggiungendo 1 milione 210 mila in 15 giorni. La media è di 722 su 569 schermi. Al terzo posto con 195 mila euro di incasso (628 mila in 15 giorni) c'è The Father - Nulla è come sembra con la straordinaria interpretazione valsa a Anthony Hopkins anche l'Oscar. 

Il teatro Del Monaco riparte con 300 persone: sport e musica da tutto esaurito

Tra le altre nuove uscite film italiani: al settimo posto Maledetta primavera di Elisa Amoruso (con Emma Fasano, Manon Bresch, Giampaolo Morelli e Micaela Ramazzotti) e al nono The Shift di Alessandro Tonda con Clotilde Hesme, Adamo Dionisi, Adam Amara che racconta la vicenda di due giovani terroristi in azione a Bruxelles. Chiude la top ten Estate '85 di Francois Ozon con Felix Lefebvre, Benjamin Voisin, Philippine Velge e Valeria Bruni Tedeschi. Ancora in crescita i numeri complessivi: nel week end il box office ha raggiunto 1.652.912 euro per 236.257 presenze in salita del 32% sul week end scorso.

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 08:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci