Salvatores al Lucca Film Festival per l'omaggio ai 30 anni di "Mediterraneo"

Lunedì 11 Ottobre 2021
Salvatores al Lucca Film Festival per l'omaggio ai 30 anni di "Mediterraneo"

Al Lucca Film Festival alla presenza di Claudio Bisio, Claudio Bigagli e Claudio Mirandola, omaggio ai 30 anni del film premio Oscar "Mediterraneo". «Purtroppo non posso essere lì con voi questa sera, mi dispiace tanto perché 'Mediterraneo' è un film a cui tengo molto ovviamente ma tengo molto anche alla città di Lucca che mi ha adottato e alla quale sono affezionato», così il regista Gabriele Salvatores nel video inviato agli organizzatori.

Stella e il film dedicato a Dante: «La mia estate con Pupi Avati»

«Come potete vedere - ha spiegato il regista - sono a Verona dove sto girando il nuovo film »Il ritorno di Casanova« con Toni Servillo e Fabrizio Bentivoglio e molti altri bravissimi attori. Purtroppo, non posso essere lì con voi questa sera, mi dispiace tanto perché Mediterraneo è un film a cui tengo molto ovviamente ma tengo molto anche alla città di Lucca che mi ha adottato e alla quale sono affezionato. Mi fa molto piacere ricevere questa serata di celebrazione per 'Mediterraneo'.

Vorrei essere lì con voi come i soldati sull'isola di Kastellorizo tutti insieme a »pensare che le cose brutte siano per un pochino lontane…non dimentichiamocele però, e cerchiamo di andare avanti. Sono con voi e vi abbraccio di tutto cuore!».

Ultimo aggiornamento: 16 Aprile, 23:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci