Notte degli Oscar: ecco dove seguire la diretta tv sulle reti italiane

Sabato 24 Aprile 2021
La notte degli Oscar: ecco dove seguire la diretta sulle reti italiane

Ci siamo, la notte tanto attesa sta per arrivare. I riflettori del Dolby Theatre di Los Angeles si accenderanno la sera del 25 aprile, quando in Italia sarà già passata la mezzanotte e quindi sarà già lunedì 26 aprile. Sarà una serata speciale tra consegne in presenza e dirette streaming, sarà la prima volta volta degli Oscar durante una pandemia. Ma come sarà possibile seguire la diretta tv in italia? Oltre alle reti a pagamento del circuito Sky sarà possibile vedere anche su TV8

 

 

 

La diretta in Italia

Sky Cinema Oscar® (Sky 303) inizierà a trasmettere alle 00:15 di lunedì 26 aprile ed in contemporanea sarà visibile anche su Sky Uno ed in chiaro su TV8. Commentatori della seratasaranno Francesco castelnuovo, Gianni Canova e la giornalista Denise Negri.  Durante il corso della diretta diversi gli ospiti chiamati nelle rete a pagamento: Anna Foglietta, Michela Andreozzi, Lillo e Ildo Damiano. La serata ha in serbo anche una certa attesa per il verdetto relativo alla statuetta per la Miglior Canzone che vede Laura Pausini candidata con Io sì (Seen) inserita nella colonna sonora del film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti con Sophia Loren.

 

 

 

 

Oscars: After Dark

 

Novità di questa 93esima edizione: un after-show dopo la consegna dei premi, che si intitolerà  Oscars: After Dark e sarà presentato a Los Angeles dagli attori Colman Domingo e Andrew Rannells. Questo segmento ricapitolerà i momenti più importanti della cerimonia, tra dietro le quiente e interviste esclusive. I produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh hanno assicurato: «Il nostro suggerimento è di sintonizzarvi per seguire tutta la faccenda, altrimenti vi perderete qualcosa di veramente inaspettato e divertente». Chi non riesce a seguire la Notte degli Oscar può tentare con le repliche: la cerimonia di premiazione sarà riproposta integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 12:15, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2021” sarà in onda dalle 21:15 su Sky Cinema Oscar® e su Sky Uno e in seconda serata in chiaro su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA