Olivia Colman, dall'Oscar ai fumetti: l'attrice si prepara al debutto nel mondo Marvel

Mercoledì 21 Aprile 2021
Olivia Colman, dagli oscar ai fumetti: l'attrice si prepara al debutto nel mondo Marvel

Vanno avanti i lavori per lo sviluppo della nuova serie Marvel, Secret Invasion, in onda prossimamente su Disney+, SkyQ e NOW. E tra il cast appare, secondo quanto scrive Hollywood Reporter, il nome di Olivia Colman, l'attrice candidata all'Oscar per la sua interpretazione al fianco di Anthony Hopkins come non protagonista nel film The Father. La serie basata sull'omonimo crossover a fumetti pubblicato da Marvel Comics nel 2008, vedrebbe oltre alla Colan attori come Samuel L.

Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir. La produzione di Secret Invasion è stata confermata dalla stessa Disney lo scorso settembre. Lo show è scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e vedrà al centro della trama i personaggi di Nick Fury e Talos, con quest’ultimo che ha fatto il proprio debutto nel film “Captain Marvel”.

Secret Invasion: dal fumetto allo Show

La storia rappresentata nel fumetto di Secret Invasion, ideata da Brian Michael Bendis, narra delle invasioni degli Skrull sulla Terra; questi alieni mutaforma sono in grado di prendere le sembianze degli amati supereroi, e lo fanno nel tentativo di impadronirsi del nostro pianeta. Sarà quindi compito dei vari personaggi Marvel cercare di evitare che ciò accada. Per poter appezzare la serie occorrerà attendere il 2022. L'esordio dello show, pur non avendo una data precisa d'uscita si sa che sarà nel prossimo anno. Nei mesi successivi al 2021 vi sarà spazio per altri quattro show già confermati: Hawkeye Ms. Marvel Moon Knight She Hulk L’ultima volta che il pubblico ha visto Nick Fury è stato durante la scena post credit di “Spider-Man: Far From Home”. Si scopre che in realtà Fury e Maria Hill non erano altri che Skrull, con Talos a interpretare il capo dello S.H.I.E.L.D., che in realtà è a bordo di una nave spaziale. Questo potrebbe segnare l’inizio della serie “Secret Invasion”.

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 01:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci