Mel Gibson papà per la nona volta: è nato il piccolo Lars Gerard

Martedì 24 Gennaio 2017 di Giacomo Perra
Mel Gibson e la compagna Rosalind Ross

Fiocco azzurro in casa di Mel Gibson: il celebre attore statunitense è diventato papà del piccolo Lars Gerard, nato lo scorso 20 gennaio dall’unione con la compagna Rosalind Ross. Per quest’ultima, ventisei anni, si tratta del primo figlio, mentre per il sessantunenne Gibson, già padre di sette ragazzi avuti dall’ex moglie Robyn Moore e di Lucia, frutto della relazione con la cantautrice russa Oksana Grigorieva, del nono.
 
 
«Sono eccitati e Lars è adorabile», ha raccontato al magazine People una fonte anonima vicina al premio Oscar e alla sua giovane fidanzata. «Mel è al settimo cielo!», ha aggiunto ancora l’insider.
 
Conosciutisi in ambito lavorativo, Gibson e la Ross, che di professione fa la sceneggiatrice, stanno insieme ormai da tre anni, un lasso di tempo che li ha portati a distinguersi come una delle coppie più solide e affiatate di tutta Hollywood.

Con Rosalind l’irrequieto e fascinoso Mel sembra proprio aver messo definitivamente la testa a posto e ora, archiviati definitivamente i fantasmi della traumatica rottura con la Grigorieva (che lo denunciò per maltrattamenti e minacce facendogli perdere l’affidamento della figlia) e dato il benvenuto a Lars Gerard, c’è già chi parla di un imminente matrimonio. Sarà davvero così?

Ultimo aggiornamento: 15:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci