Travolta sulle strisce: bambina di 8 anni
muore sotto gli occhi del fratello/ Video

Gjylsime, la piccola vittima, e il luogo dell'incidente (PhotoJournalist)
TREVISO - Un drammatico incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Treviso, sulla circonvallazione esterna della citt: una bimba di appena otto anni, che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, stata travolta e uccisa da un furgone.



Nel video di Rete Veneta il luogo dell'incidente e l'intervista a una testimone



L'incidente è avvenuto all'altezza di porta Santi Quaranta, all'inizio di viale Oberdan, intorno alle 15.30, la vittima è una bambina kosovara, Gjylsime Zemaj, che era insieme a una cugina di 11 anni e al fratellino più piccolo. Pare stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stata investita dal Fiat Ducato condotto da G. O., 61enne residente a Treviso. Alla terribile scena hanno assistito anche molti testimoni. Una di queste ha detto: «Ha attraversato sulle strisce, però non si sa ancora se con il verde o con il rosso».



I medici del Suem, arrivati sul posto, hanno tentato in tutti i modi di rianimare la bambina che, tuttavia, è morta durante il trasporto in ospedale. Al pronto soccorso è finita anche la cuginetta, ferita in modo lieve, e l'investitore in stato di choc.



La circolazione sulla strada - un trafficatissimo anello esterno del capoluogo - è andata in tilt.

Martedì 13 Marzo 2012, 17:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Travolta sulle strisce: bambina di 8 anni
muore sotto gli occhi del fratello/ Video
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti