Vitello nasce con 3 occhi:
venerato come un dio /Foto

PER APPROFONDIRE: 3 occhi, vitello
Vitello nasce con 3 occhi:
venerato come un dio /Foto
Venuto al mondo con 3 occhi e venerato come un dio. Un vitello, nato nel villaggio di Rajpura, in Punjab, in India, è considerato da tutti gli abitanti  come una divinità.
 
 


La nascita del vitellino ha sconvolto tutti i veterinari che hanno subito parlato di una mutazione genetica, ma che avevano avvertito l'allevatore che ha visto nascere l'animale, che non sarebbe riuscito a sopravvivere a lungo. Contro ogni previsione, invece, il vitellino è cresciuto e sembra essere in buona salute.

La sua vittoria contro la morte e la stranezza del suo volto lo hanno così facilmente eletto a divinità per gli abitanti del paese che lo curano e lo accarezzano come una celebrità. Diverse sono anche le persone dai villaggi circostanti che intraprendono viaggi, a volte anche lunghi, per poter salutare il vitello considerato una rincarnazione del dio Indù Ganesha. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 27 Giugno 2016, 14:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vitello nasce con 3 occhi:
venerato come un dio /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-06-28 10:28:33
# Presumo di non essere stato l'unico.invece parlo sul serio.Si. Il terzo occhio '' Ajna'' in Sanscrito,oppure '' sesto Chakra'' nelle religioni Induista e Buddhista,e' ritenuto sacro in quanto permette di '' intuire'' realta' ed entita' normalmente non percepibili. Per quanto riguarda il vitello,non solo lui,ma pure le vacche sono ritenute sacre dagli Indu',tanto e' vero che molti anni fa,dopo una terribile carestia in India,il governo italiano ( Amintore Fanfani) invio' una nave cargo di scatolette di carne Simmenthal.Che fu cortesemente respinta in quanto dissero '' non ci servono -santini- ''. Ecco,io il mio dovere informativo l'ho adempiuto,nel rispetto delle istituzioni religiose,politiche e militari,adesso se volete pubblicate,altrimenti no. India '' civilta' millenaria'',eh si,si .