Un'assistente di volo stava mangiando tranquillamente il proprio pasto riservato quando, come riportato dalla testata giornalistica online turca Gazete Duvar, avrebbe trovato una piccola «testa di serpente tra le patate e le verdure». Un video che sembra mostrare la parte del corpo del rettile nel cibo è stato diffuso dal canale YouTube dello stesso portale di notizie di Instabul. Secondo il blog di aviazione One Mile at a Time, l'incidente sarebbe avvenuto su un volo SunExpress (compagnia aerea turco-tedesca con sede ad Adalia) proveniente da Ankara e diretto a Düsseldorf, in Germania, il 21 luglio.
L'incidente e la nota della compagnia aerea
Un rappresentante di SunExpress ha dichiarato alla stampa turca che l'accaduto è «assolutamente inaccettabile» e che la compagnia aerea ha sospeso il contratto con il fornitore di generi alimentari in questione mentre è stata avviata un'indagine interna. «Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell'aviazione, è la nostra massima priorità che i servizi che forniamo ai nostri ospiti sui nostri aerei siano della massima qualità e che sia i nostri ospiti che i nostri dipendenti abbiano un'esperienza di volo confortevole e sicura», ha precisato la compagnia aerea in una nota, aggiungendo che «le accuse e le condivisioni sulla stampa in merito al servizio di ristorazione a bordo sono assolutamente inaccettabili ed è stata avviata un'inchiesta dettagliata sull'argomento».
#WATCH: 'Snakes on a plane' got real for cabin crew members at a #SunExpress flight as they discovered a snake head in their flight mealhttps://t.co/x7edg7Q7Z8
— Zee News English (@ZeeNewsEnglish) July 25, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout