Terremoto in Croazia, le strazianti immagini del cane rimasto a guardia della casa crollata Video

Mercoledì 30 Dicembre 2020 di Remo Sabatini
Terremoto Croazia. Le strazianti immagini del cane rimasto a guardia della sua casa crollata (immagine pubblicata da TvN1 e Domagoj Novokmet su Twitter)

Ancora immagini strazianti dalle zone della Croazia devastate dal terremoto.

Immagini che raccontano di una tragedia nella tragedia. Sì perché, come accaduto nei giorni del tremendo terremoto che aveva colpito Amatrice e il Centro Italia qualche anno fa, all'emergenza delle prime ore che, purtroppo anche in questo caso sta facendo registrare vittime, sta seguendo anche quella legata alla salvaguardia di tutti gli animali sopravvissuti. Animali da compagnia e bestiame che ora, si trovano al gelo senza più rifugio né padrone.

Come accaduto al cagnolone che, ripreso dalle telecamere della televisione croata N1 a Majiske Poljane, villaggio rurale completamente raso al suolo dal sisma nella Croazia centrale, continua a fare la guardia riposando su quel mucchio di mattoni crollati che sono ciò che resta di quella che era la sua casa. Immagini che straziano il cuore e che hanno colpito anche i giornalisti della televisione croata che, con il loro filmato che sta facendo il giro del mondo, diffuso sui social da Domagoj Novokmet, hanno voluto soffermarsi un attimo anche su questo aspetto che ha raccontato, appunto, l'ennesima tragedia nella tragedia.

Croazia, la triste immagine del cane che sorveglia la casa distrutta dal terremoto

Video
 

Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 10:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci