Gattino si incastra nel motore di un'auto: salvato dai pompieri

Martedì 29 Settembre 2020 di Andrea Benedetti Michelangeli
Il gattino salvato dai vigili del fuoco
Un miagolio insistente dal cofano di un'auto, il tentativo inutile di tirarlo fuori e la chiamata ai vigili del fuoco. E' avvenuto oggi intorno alle 14 davanti alla scuola Ennio Galice a Campo dell'Oro.
Ad avvertire il miagolio, una collaboratrice scolastica che in realtà lo sentiva già da un po'. Quando si è accorta che proveniva dal cofano di un'auto parcheggiata e non riuscendo a tirare fuori il gatto, ha avvisato i pompieri.
Gli uomini della Bonifazi una volta sul posto, con il proprietario dell'auto presente, hanno individuato il piccolo felino nel vano motore. L'operazione di estrazione è stata però tutt'altro che semplice. Il micio, infatti, si era incastrato nella parte bassa del motore, in una zona difficile da raggiungere.
Ma i vigili del fuoco non si sono certo scoraggiati e sempre d'accordo con il proprietario della vettura, la hanno leggermente alzata con l'ausilio di un cuscino ad aria compressa, quindi hanno smontato il carter di protezione del motore e recuperato il gattino tra gli applausi dei presenti.
A prendersi cura del micetto finalmente libero è stata poi una delle bidelle della Galice.
Ultimo aggiornamento: 20:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci