Phoebe, il cane tiktoker balla 'Happy' sulle zampe posteriori: non sbaglia un passo

Il video, pubblicato su TikTok, qualche giorno fa dall'utente @phoebelbradoogle, ha già riscosso un enorme risultato: 4,7 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore

Giovedì 13 Ottobre 2022 di Redazione web
Phoebe, il cane tiktoker balla 'Happy' sulle zampe posteriori: non sbaglia un passo

Un cane tiktoker è diventato virale sulla piattaforma social per aver intrattenuto gli utenti con un simpatico ballo. In piedi, sulle zampe posteriori l'amico a quattro zampe, di nome Phoebe, sta deliziando il web con il video in cui balla insieme alla famiglia. 

Il video, pubblicato su TikTok, qualche giorno fa dall'utente @phoebelbradoogle, ha già riscosso un enorme risultato: 4,7 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. 

Morto Pebbles, il cane più anziano al mondo: aveva 22 anni

Paris Hilton disperata per il suo chihuahua: «Per ritrovarla ho assunto un detective e sette medium»

Arnold e Jenry, il cane e l'agricoltore sono inseparabili. Ma c'è un triste epilogo

Il video virale

Phoebe ha un profilo tutto suo, 76mila follower per il cane più famoso del web. E i seguaci impazzano nel vedere il cane scuotere il sedere insieme al suo padrone.

E infatti, nella didascalia del video Phoebe ha scritto: «Sto ballando con il mio papà». Oltre ad essere un ballerino nato, Phoebe ha dimostrato ai follower di essere un cane molto intelligente: negli altri video, infatti, si mostra mentre gioca con il resto della famiglia e scrive: «Sto apprendendo dei trucchi dalla mamma», e come ricompensa ovviamente... delle belle coccole.

I commenti sotto ai video sono pieni di messaggi positivi: «Questo cane mi trasmette tanta gioia, quando sarò triste mi guarderò solo questi video, grazie Phoebe», ha scritto un utente. «Questo video mi ha svoltato il mood», ha scritto qualcun altro.

Ultimo aggiornamento: 16:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA