Mangia criceto della figlia per una dose di cocaina: il video choc fa il giro del web

Venerdì 24 Giugno 2022
Mangia criceto della figlia per una dose di cocaina: il video choc fa il giro del web

Ha preso il criceto della figlia, lo ha ucciso e poi lo ha mangiato. La storia terribile arriva dalla Gran Bretagna dove una donna inglese di 39 anni (presumibilmente per una dose di cocaina) ha girato un video mentre mangiava il criceto della figlia. La clip postata su Facebook mostrerebbe una sorta di scambio: il roditore ingoiato in cambio di droga. Nelle immagini - spiega il Sun - si vede la donna di Grantham mentre mangia il povero animaletto della figlia.

La polizia: non diffondete il video

La polizia del Lincolnshire ha confermato che una donna è stata arrestata giovedì nell'ambito di un'indagine della Rspca, la Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals: un ente che promuove il benessere degli animali. «Abbiamo arrestato una donna di 39 anni sospettata di crudeltà verso gli animali dopo che un video con un criceto è stato pubblicato sui social media. La donna è stata arrestata dai nostri agenti il 23 giugno» ha detto un portavoce della polizia.

Per la Rspca «è un video estremamente sconvolgente e vorremmo rassicurare il pubblico sul fatto che stiamo indagando e lavorando a stretto contatto con la polizia. Non contattateci per questo video, a meno che non si abbiano informazioni di prima mano sull'incidente che potrebbero aiutare un'indagine». L'ente sollecita anche ad evitare di condividere e commentare l'orribile filmato sui social, ma di segnalarlo immediatamente.  

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 14:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci