Istiga il cane ad attaccare i gattini:
sei cuccioli sbranati a Preganziol

Mercoledì 4 Settembre 2013
La zona delle aggressioni a Preganziol (foto Duprè)
PREGANZIOL - Finora si contano una mezza dozzina di gatti uccisi, dilaniati dai morsi di un cane di grossa taglia nella zona di Preganziol (Treviso) . Il suo padrone tutte le mattine porta a passeggio l'animale e pare lo istighi anche ad attaccare i felini.



Risale a dieci giorni fa la prima denuncia di un paio di gattini morti dopo essere stati aggrediti dal cane. Ad allarmare è il comportamento del padrone che ha anche avuto un acceso diverbio con la padrona di un gattino che è stato attaccato e ucciso nella zona di Sant'Urbano e viale Europa nei pressi del centro commerciale Iperlando. Sembra che l'uomo abbia risposto in malo modo alla donna: «Se lei avesse tenuto il suo gatto chiuso in casa tutto questo non sarebbe successo».



Qualcuno ha portato il proprio gatto dal veterinario dopo essere stato ridotto in fin di vita dai morsi del cane. Solo in un caso è stato possibile salvare la bestiola alla quale sono stati praticati decine di punti di sutura all'altezza del collo che era stato quasi staccato di netto. Qualcuno si è rivolto al comando della polizia locale per chiedere che vengano visionate le riprese del sistema di videosorveglianza che copre le zone maggiormente urbanizzate del centro di storico di Preganziol.



Dettagli e approfondimenti sull'edizione di Treviso del Gazzettino in edicola o nell'edizione digitale: http://goo.gl/am4q28
Ultimo aggiornamento: 1 Aprile, 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci