Il gatto "curvy" senza pelo, boom di followers per Xherdan: «Ho le rughe ma sono giovane»

Lunedì 21 Settembre 2020
Il gatto "curvy" senza pelo, boom di followers per Xherdan, star di Instagram: «Da dietro sembra un avocado»

«Sono allegro, ma anche sfacciato. Ho le rughe, ma sono giovane. Sono contento, ma devo essere sempre ovunque tu sia». Si descrive così, tramite le parole della sua padrona, il gatto Xherdan, un magnifico esemplare di sphynx canadese che ha fatto il pieno di like e followers su Instagram. Le sue rughe e il sue "curve" hanno conquistato il cuore dei fan, che lo adorano nonostante il suo sguardo arrabbiato, che lo ha fatto diventare virale in breve tempo. Attualmente Xherdan conta oltre 40mila followers sui social.

Totti e Ilary, la caccia al topo mostra la villa mozzafiato a Roma: ecco la casa dove vivono

La padrona, Sandra Filippi, originaria della Svizzera, sostiene che, nonostante l'aspetto (che ricorda il celebre Grumpy Cat, diventato virale qualche tempo fa), Xherdan è in realtà molto affettuoso. «Mi piace anche fare le fusa, trillare e vagabondare con curiosità - dice Xherdan sul suo sito -. Ma preferisco sognare ed essere pigro. Mi raggomitolo tra le braccia, sulle gambe o sulla pancia, e adagio il mio corpo rosa e rugoso contro la mia famiglia umana. Sul suo peso, Xherdan preferisce soprassedere: «Non vuoi sapere quanto peso. Ti dirò questo molto però: quando mi siedo sul cuscino, sembro un avocado: stretto davanti, largo dietro. Peso sette chili, ma i gatti curvy sono belli, giusto?». Per il suo aspetto particolare è stato paragonato a un cervello, a un alieno e persino a un raviolo cinese. 

Addio a Grumpy Cat, il gatto "arrabbiato" più famoso del mondo
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

hey friends💞weekend again🎀happy friday🎀enjoy it, and be careful of you and your loved ones🎀XOXO XHERDY🎀 #xherdanthenakedcat #xherdancat #xherdan • • • • #sphynxhouse #sphynxlair #sphynxmyworld #sphynxunlimited #sphynx_feature #sphynxofinstagram #sphynxcat #sphynxcommunity #sphynxtagram #sphynxcorner #sphynxsquad #petsofinstagram #catsofinstagram #sphynxmoments #sphynxbreeder #nakedcat #nakedcats #nakedcatsofinstagram #sphynxworldwide #sphynx #sphynxlove #hairlesscat #sphynxismyworld #hairless_catstagram

Un post condiviso da 🎀 Xherdan the naked Cat 🎀 (@xherdanthenakedcat) in data:

 

Ultimo aggiornamento: 14:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci