Mamma elefante trasporta il cucciolo morto nella foresta: le immagini strazianti del "corteo funebre"

PER APPROFONDIRE: cucciolo, elefante, elefanti, morto
Mamma elefante trasporta il cucciolo morto nella foresta: le immagini strazianti del
Un vero e proprio corte funebre. Un gruppo di elefanti in lutto sono stati visti portare il corpo di un cucciolo morto attraverso una strada nelle foreste dell'India. Il filmato mostra un elefante che esce dal sottobosco tenendo in braccio il corpo senza vita del bambino, prima di essere seguito da almeno otto altri animaili. Il video è stato caricato su Twitter da Parveen Kaswan, il ranger forestale dell'India Foreign Service.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 9 Giugno 2019, 14:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mamma elefante trasporta il cucciolo morto nella foresta: le immagini strazianti del "corteo funebre"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2019-06-12 13:45:21
... 95% della biomassa dei viventi è data da ometti ( otto miliardi ) e pantegane ( 20 miliardi ). il resto animali.. tra poco avremo solo un mondo ( per poco per fortuna ) di duplici sapiens ( sic ).. ps.. il dolore è uguale per tutti, ma per gli animali un po di più in quanto non conoscono le ragioni del loro soffrire..
2019-06-12 12:26:53
Gradi di sensibilita' da mettere sempre piu' in discussione! Cio' che ultimamente si evita accuratamente di menzionare sta nella esasperata proliferazione umana e contemporanea eliminazione di molti,troppi "animali; Sempre piu' spazio necessario per noi ,sempre meno spazio a disposizione per loro! Sempre piu' curati noi, sempre piu' sacrificati loro per l'errata convinzione che siano esseri a noi inferiori!
2019-06-10 12:48:27
... mai parola fu più azzeccata.. in quella scena tutta la sofferenza del cosmo universo.. tutto l'amore del creatore. tutto il dolore di una mamma.. tutta la forza della natura che dalla morte fa rifiorire nuova vita..
2019-06-10 16:37:12
,,, in questa scena invece tutta l'umidità lagunare, tutti i 32 gradi di calore, tutta la cappa che oscura il sole e batte in testa.
2019-06-10 09:02:25
La parola è stata scelta male, indubbiamente, ma ciò non diminuisce la tristezza della scena....