Elefante entra in una casa in Thailandia, e non è la prima volta: le incredibili immagini riprese in un video

Martedì 6 Luglio 2021 di Remo Sabatini
L'elefante in casa. (Immag e video diffusi su Fb da Natthakan Charoendong)

Trovarsi a tu per tu con un elefante non è cosa da poco. Se poi si tratta di un grosso maschio affamato, la cosa si fa seria. Si perché ci vuole calma e sangue freddo. E forse proprio a questo deve aver pensato un residente di Hua Hin, cittadina del sud della Thailandia, quando per l'ennesima volta, si è ritrovato in casa il pachiderma.

Cosa fare se trovi un cane? Portarlo a casa non è una buona idea

Elefante in casa, il video diffuso sui social

Come documentato dalle incredibili immagini diffuse sui social da Natthakan Charoendong della Wildlife ConservationSociety, infatti, non è la prima volta che quell'elefante fa visita in quella cittadina e in quella veranda che ha occupato con tutta la sua grandezza in cerca di cibo. 

Trevignano, cinghiale bloccato in un fosso rischia di morire. Gli animalisti: «È lì da tre mesi, aiutateci a salvarlo»

Una vecchia conoscenza

Stavolta, però, il povero elefante, dopo aver rovistato inutilmente con la proboscide dappertutto e rischiando di finire in salotto, sotto lo sguardo del padrone di casa si è girato su se stesso e, con calma, dopo aver attraversato la strada ormai deserta è svanito nel buio.

Il pachiderma, pare sia una vecchia conoscenza. Ribattezzato dai locali Plai Bunchuay, è noto per le scorribande in città alla ricerca di qualcosa da mangiare. L'ultima volta, si era accontentato di cibo per gatti.

L'orso M62 ha le ore contate: «Se non funziona dissuasione, pronti all'abbattimento». Le associazioni: «Ci vediamo in tribunale»

Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 15:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci