Cucciolo di cane si rifugia nel dormitorio dell'università, la security lo uccide a bastonate

PER APPROFONDIRE: cane, cucciolo, secuirity, ucciso, università
Cucciolo di cane si rifugia nel dormitorio dell'università, la security lo uccide a bastonate (Asia Wire)

di Simone Pierini

Credeva di aver trovato un posto sicuro, una nuova casa. Per lui, cucciolo di cane randagio, sembrava un'ottima idea, spinto dall'istinto di sopravvivenza. E invece è andato incontro al peggior destino possibile: la morte. Infiltratosi nel dormitorio universitario, il piccolo è stato intercettato dalla security che non ha avuto alcuna pietà e lo ha ucciso a bastonate



Eppure non aveva nulla che potesse far pensare a un pericolo, era solo un cucciolo in cerca di casa. Il fatto è avvenuto all'università di Ankang, in Cina ed è stato denunciato da Peta Asia. Le immagini fornite dall'associazione per i diritti degli animali e pubblicate da Asia Wire mostrano il cagnolino che giace morto sul pavimento del dormitorio, con i membri dello staff responsabili della sua morte raccolgono la carcassa in un sacchetto di plastica.

Gli studenti universitari che vivevano nel dormitorio hanno rivelato a Peta Asia che il cucciolo randagio «urlava in agonia per minuti» mentre veniva inseguito e ucciso nel corridoio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 22 Giugno 2018, 10:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cucciolo di cane si rifugia nel dormitorio dell'università, la security lo uccide a bastonate
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-06-27 14:44:59
E' risaputo che prima di mangiarlo, lo torturano perchè secondo loro la carne diventa migliore.
2018-06-22 22:37:43
e spero paghi questo delinquente
2018-06-22 22:27:16
I cinesi sono ok perché non si fanno mai notare, lavorano sodo... attenzione ai cinesi, la parola sentimento non sanno neanche cosa sia. Provato e documentato, e il comunismo non c'entra in questo caso. Sempre stati così.
2018-06-22 20:20:53
qui la bestia non era il cane,
2018-06-22 19:28:34
.. lui urlava e loro lo .. ascoltavano.. corresponsabili.. una università senza umanità non può essere definita tale ma ( omissis )..