Capodanno horror, gatto seviziato e ucciso con i petardi: «Qualcuno ha pensato di festeggiare il nuovo anno così»

Mercoledì 1 Gennaio 2020 di Alessia Strinati
Botti di Capodanno, gatto seviziato e ucciso con i petardi: «Qualcuno ha pensato di festeggiare il nuovo anno così»
2
Hanno seviziato e ucciso un gatto mettendogli dei petardi addosso. Un gesto choc quello che si è svolto a Brindisi dove sul ciglio di viale Arno, nel quartiere Perrino, un gatto è stato trovato morto, senza la coda con vicino dei petardi. A denunciare l'accaduto è stata Antonella Brunetti, da sempre impegnata nella tutela dei gatti e delle colonie feline, portavoce dell’Aidaa, l’associazione italiana in difesa degli animali e dell’ambiente.




La ragazza ha postato su Facebook le immagini dell'animale senza vita e con i segni delle torture sul corpo. «La depravazione e crudeltà é solo dell'uomo», ha scritto la volontaria, «Se qualcuno lo amava qualcun altro ha pensato di festeggiare il nuovo anno così». Chiunque abbia agito ha fatto in modo che i petardi facessero saltare la coda all'animale e lo uccidessero tra atroci sofferenze.

Decine sono stati i commenti sotto la foto, di persone che si sono dette scioccate per l'accaduto, indignate dalla crudeltà delle persone, o della persona che ha compiuto il gesto. Ora la polizia locale sta portando avanti delle indagini per individuare i responsabili dell'accaduto. 
Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 09:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci