«Aiutatemi a trovare il mio cane. Ricompensa: barretta cioccolata». Il messaggio della 12enne diventa virale

Sabato 1 Maggio 2021
Bimba di 12 anni ha smarrito il suo cane: «Aiutatemi. Ricompensa: barretta cioccolata». Il messaggio diventa virale

«Razza Pincher, cane di due mesi color nero con zampe e muso marroni. Non ha il collare. Nome: Trapito. Se lo trovate chiamatemi per favore. Ricompensa: tavoletta di cioccolato Milka. Per favore trovatelo mi manca molto». Questo il messaggio di una bambina di 12 anni dell'Andalusia. Mari Trini, questo il nome della piccola, vive a Lepe, un comune nella provincia autonoma di Huelva in Andalusia, è diventata famosa su Twitter e Facebook grazie alla sua storia e al suo amore per il suo cane.

La bimba ha perso il suo pincher di nome Trapito che viveva conlei da due mesi. Mari addolarata dalla perdita del suo amico a quattro zampe ha deciso di scrivere una lettera aperta indicando le caratteristiche del cane e facendo un appello a chiunque lo vedesse o trovasse. 

La polizia locale

La notizia è arrivata fino alla polizia locale e anche per loro leggere questa lettera è stato toccante: «È commovente vedere che una bambina così piccola della nostra città riesca ad offrire una ricompensa per ritrovare il suo cagnolino - hanno detto -. Anche noi ci uniamo alla ricerca non ovviamente per la ricompensa, ma per la bambina». 

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 03:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci