Lascia il cane in macchina con il motore acceso. Labrador guida in cerchio a marcia indietro per un'ora

Sabato 23 Novembre 2019
Foto d'archivio
1
Gli abitanti di una strada di Port St Lucie, Florida, sono rimasti stupefatti quando hanno visto quella che sembrava un'auto senza guidatore che si muoveva in retromarcia in circolo per circa un'ora. Non riuscivano a capire perchè l'auto continuasse a girare in tondo. 

All'interno, un Labrador nero lasciato dal padrone nell'auto, si era spostato al volante, e ha guidato l'auto in cerchio a marcia indietro per un'ora. Ha persino lasciato dei segni del suo ripetuto percorso sulla strada. 
 


I vicini non riuscivano a capire cosa stesse succedendo. Anne Sabol, che vive nel quartiere, ha detto all'emittente WPBF. "All'inizio pensavo che qualcuno stesse facendo retromarcia, ma continuava a non fermarsi. Poi ho visto il cane, un grande labrador nero, e ho pensato: c'è sicuramente qualcosa di strano".

La polizia di Port St Lucie è stata chiamata sul posto e ha cercato di trovare un modo per fermare la macchina. Ma poco dopo l'auto ha colpito una cassetta delle lettere e due bidoni della spazzatura e ha perso velocità. Sono quindi riusciti ad aprire lo sportello ed il Labrador è saltato giù dall'auto. 

La polizia ha in seguito trovato il proprietario del cane, che ha chiesto di rimanere anonimo. L'uomo ha spiegato che aveva lasciato il motore della macchina acceso ed il cane in qualche modo deve essere riuscito ad inserire la retromarcia. Ha anche dichiarato che ripagherà la cassetta delle lettere distrutta. 

Alla fine, Anne Sabol si è detta molto colpita e ha affermato che il cane si sarebbe meritato la patente, dopo aver guidato per più di un'ora e aver colpito solo una casetta delle lettere e due bidoni.
Ultimo aggiornamento: 16:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci