Cellulare in acqua: il delfino
lo riporta alla proprietaria

Venerdì 2 Ottobre 2015 di Sabrina Quartieri
Delfino (fonte The Indipendent)
Si dice che i migliori amici dell'uomo siano i cani, ma come si dovrebbe definire allora un delfino che ritrova e riconsegna al proprietario il suo cellulare caduto in mare? Il salvataggio miracoloso, secondo quanto riporta il sito The Indipendent, sarebbe accaduto alle Bahamas.



La ballerina americana Teressa Cee, membro del corpo di ballo della squadra di basket Miami Heat, stava nuotando con i delfini nell’idilliaca isola Blue Lagoon. Poco prima di immergersi in quelle acque paradisiache, la ragazza aveva lasciato in custodia ad una persona il suo cellulare. Ad un certo punto però, il telefonino finisce accidentalmente nell’Oceano. La ballerina, allora, esce fuori ad asciugarsi, con l’aria rassegnata per un bagno indimenticabile, che le era costato caro.



Ma proprio in quel momento, accade qualcosa che ha dell’inverosimile: un delfino di nome Cacique si avvicina e riconsegna al suo custode proprio il cellulare ormai smarrito. La reazione della proprietaria del telefono è di meraviglia, la sua gioia esplode in un “O mio Dio, questa cosa è adorabile”. Poco più tardi, la bellissima Teressa pubblica una foto di lei assieme ad un delfino sul suo profilo Instagram. Il video del salvataggio postato dalla ballerina sulla sua pagina Facebook, con gli hashtag “#Lacosapiùdolce #Incredibile #Bahamas #Incontrocondelfino”, sta avendo un grandissimo successo: al momento è stato guardato da più di 2 milioni e mezzo di persone e condiviso da oltre 21mila utenti.



Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 20:04

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci