Esce per andare a lavoro e si schianta contro un camion: morto ragazzo di 22 anni

Martedì 10 Gennaio 2023
Esce per andare a lavoro e si schianta contro un camion: morto ragazzo di 22 anni

Si schianta contro un camion: morto ragazzo di 22 anni in provincia di Teramo. Questa mattina, poco prima delle 7, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto è intervenuta lungo la strada provinciale 8 della Bonifica del Salinello, nel comune di Sant'Omero, a causa di un incidente stradale. Nello schianto sono rimasti coinvolti un camion frigorifero Iveco Stralis con alla guida un 46enne e una Fiat Punto condotta da un giovane operaio di 22 anni. All'altezza di una curva l'auto, che viaggiava in direzione mare, si è scontrata frontalmente con il camion. L'impatto è stato violentissimo, il giovane conducente di origini romene, Stefan Geo Banut, residente a Controguerra, è deceduto sul colpo.

Il giovane lavorava in una società di multiservizi di Alba Adriatica, in ambito edile. I sanitari del 118 di Sant'Omero, intervenuti sul sposto, non hanno potuto fare altro che constatare la morte.

Mamma stroncata dalla malattia a 51 anni, lascia due figli

 L'autista  del mezzo pesante è rimasto illeso. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e a chiudere il serbatoio di gas GPl che alimentava l'auto. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Stradale di Pineto per effettuare i rilievi dell'incidente. Per tutta la durata dell'intervento la strada provinciale è rimasta transitabile con senso di marcia alternato.

Ultimo aggiornamento: 15:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA