Incidente stradale sulla A14, morto un 22enne di Ortona. Grave anche l'amico

Domenica 7 Giugno 2020
Strade killer: in un incidente stradale morto 22enne di Ortona. Grave anche l'amico coetaneo
Una domenica sera di sangue sulle strade abruzzesi. Verso le 20.15 un automobilista di 23 anni, Antonio Micucci di Ortona (in foto), operaio in un'officina meccanica del centro storico, insieme a un amico coetaneo, C. M.,  è andato fuori strada e si è schiantato. L'incidente è avvenuto sulla strada secondaria del quartiere Fontegrande che porta dall'Iper di Ortona verso l'autostrada A14.

Il giovane avrebbe perso il controllo dell'auto, una Fiat Punto, ed è andato a schiantarsi contro un cancello di un magazzino. Per lui niente da fare, mentre l'amico è stato soccorso dal 118, dall'elisoccorso e dai vigili del fuoco e subito trasportato all'ospedale di Pescara in condizioni molto gravi. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri di Ortona diretti dal maggiore Roberto Ragucci.
A Fara Filiorum Petri, invece, un 35enne di Bucchianico, D.P. è rimasto ferito gravemente dopo essersi scontrato con la sua moto da cross contro una macchina. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Pescara in codice rosso: non dovrebbe però essere in pericolo di vita.
Schianto contromano in superstrada: muore meccanico di Teramo
Ortona, con lo scooter contro un palo: muore a 47 anni
Pescara, si schianta con lo scooter contro un'auto: muore a 35 anni
Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:08