Coltellate tra cognati, per uno c'è bisogno di cento punti di sutura

Venerdì 10 Giugno 2022
Coltellate tra cognati, per uno c'è bisogno di cento punti di sutura

Un'altra storia di accoltellamento è avvenuta domenica scorsa ad Avezzano tra cognati e per uno ci sono voluti un centinaio di punti di sutura per rimarginare le ferite riportate in varie parti del corpo.

I fatti sarebbero avvenuti all'interno di un'abitazione nella zona Nord verso le 20,35 e i carabinieri della Compagnia di Avezzano, intervenuti sul posto, hanno sequestrato un coltello da cucina intriso di sangue con una lama lunga 25 centimetri.

I due sono stati indagati dalla Procura per lesioni gravi. Da una prima ricostruzione sembra che A.M, 50 anni, sia entrato nell'abitazione della sorella per alcuni chiarimenti e la discussione è subito degenerata e dalle parole si è passati ai coltelli. Il 50enne e il marito della donna, R.N. 60 anni, si sono sfidati a coltellate rimanendo ambedue feriti in varie parti del corpo.

Il 60enne, assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, del foro di Avezzano, è stato raggiunto alla coscia sinistra e per questo è dovuto ricorrere alla cure dei medici del pronto soccorso di Avezzano che gli hanno somministrato diversi punti di sutura. E' andata peggio al cognato che invece è stato raggiunto in varie parti del corpo tanto che ha avuto la necessità di cento punti di sutura e il ricovero all'ospedale. E' rimasto ferito durante il violento scontro anche un ragazzo di 21 anni. Illesa la donna che ha cercato di dividere i contendenti ma con scarso successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA