Coltellata al petto per un'offesa alla compagna. Uomo gravissimo, l'aggressore in fuga

Martedì 30 Marzo 2021 di Manlio Biancone
Coltellata al petto per un'offesa alla compagna. Uomo gravissimo, l'aggressore in fuga

Tentato omicidio alle porte di Celano (L'Aquila): un uomo di 47 anni è stato accoltellato al petto per una donna ed ora è gravissime condizioni all’ospedale di Avezzano. Lui, l’accoltellatore, è fuggito e ora rischia di essere incriminato per tentato omicidio; i carabinieri pattugliano l’intera Marsica per scovarlo ma sembra scomparso nel nulla.

Il drammatico episodio è avvenuto, durante la notte, in un casolare alle porte di Celano, nel territorio del Comune di Aielli. L’aggressore, C.F., 48enne di Celano, dopo il violento fatto è fuggito e ha fatto perdere le sue tracce. Da una prima ricostruzione la vittima G.L., celanese, è stato raggiunto durante la notte dall’uomo nella sua abitazione forse per un chiarimento. La sua donna sarebbe stata offesa dalla compagna della vittima. Dalle parole però i due sono passati ai fatti e la vittima è stata raggiunta da un coltellata al petto alla presenza della donna. Soccorso dal personale dell’ambulanza del 118 è stato trasferito all’ospedale di Avezzano e sottoposto a un delicato intervento chirurgico.


L’uomo è stato trasferito in terapia intensiva e la prognosi è ancora riservata. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini di alcune telecamere per capire cosa è successo tra i due. Importanti per gli inquirenti le testimonianze delle due donne che hanno assistito al drammatico confronto. Sembra che C.F. sia scappato a piedi e abbia lasciato anche il cellulare per non essere localizzato.

Non è stata neppure rinvenuta l’arma utilizzata dall’aggressore. Le indagini sono coordinate dal Pm. Ugo Timpano, della Procura di Avezzano e dal capitano dei carabinieri di Avezzano, Luigi Strianese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento