Castel di Sangro, vincita di 40mila euro al Superenalotto. La titolare della tabaccheria: «Tempi difficili, possono far comodo»

Martedì 8 Novembre 2022 di Sonia Paglia
Castel di Sangro, vincita di 40mila euro la Superenalotto. La titolare della tabaccheria: «Di questi tempi possono fare comodo»

Colpo di fortuna nella cittadina di Castel di Sangro, in provincia dell'Aquila. Centrato un “5” al Superenalotto. Vinti oltre 40 mila euro. Il Superenalotto premia l’Abruzzo interno, nel concorso del 5 novembre. Come riporta Agipronews è stato centrato un “5” da 40.350,77 euro. La giocata vincente è stata centrata nello storico esercizio di Paola Fiocca, situato in corso Vittorio Emanuele 9, in pieno centro abitato, a Castel di Sangro. E il Jackpot, intanto, tocca quota 302,5 milioni di euro - record di sempre - che saranno in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro, finiti a Montappone (Fermo, nelle Marche), mentre in Abruzzo, il Jackpot manca dal 2012, con 12,3 milioni di euro, vinti in Marsica, ad Avezzano. A luglio del 2020, la cittadina sangrina era stata già baciata dalla dea bendata, sempre con il Superenalotto. Con il concorso di martedì 28 luglio, venne centrato un “5” da 38mila euro. La giocata vincente, era stata convalidata nel bar - tabaccheria di via Porta Napoli 2. E ancora, nel 2019, nel concorso del 3 dicembre, l’ultima estrazione del Superenalotto vedeva una vincita da 15.700 euro. La schedina che centrò un 5, era stata giocata al bar tabacchi di via Porta Napoli 2. Grande euforia nella cittadina sangrina, dopo che la notizia ha iniziato a circolare, tanto che sono aumentate le giocate in diversi esercizi. Ma Paola Fiocca, della vincita nel suo tabacchi, ricevitoria e profumeria, l’ha saputo dai giornalisti. Poi ha chiesto conferma. Del fortunato, al momento, non si conosce il nome. Probabilmente si tratta di un cliente abituale. «Sono felicissima- commenta Paola Fiocca- ben vengano queste vincite, anche se l’importo non è da capogiro. Soprattutto in tempi difficili, come quelli che stiamo vivendo. In ogni caso, se il cliente svelerà la sua identità, brinderemo con lui».
 

Ultimo aggiornamento: 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento