Alla bella Sara la prima tappa veneta
del concorso di bellezza Blumare

PER APPROFONDIRE: bellezza, blumare, sara lorenzon, trissino
Alla bella Sara
la prima fase veneta
del concorso di bellezza Blumare

di Giorgio Zordan

TRISSINO - Sara Lorenzon, 22enne di Martellago con l’innato hobby per lo sport, s’è aggiudicata la prima tappa veneta del beauty contest nazionale “Miss Blumare”. La manifestazione, organizzata dall’agenzia di comunicazione Studioimmagine di Thiene, si è svolta al palasport di Trissino.



Le concorrenti in gara, valutate da una giuria composta da ben quindici giudici fra cui l’ex finalista di Miss Italia Patrizia Lovato, ora impegnata imprenditrice e attrice di teatro, hanno sfidato la passerella indossando costume, abito colorato e abito da sera. Alla fine la fascia di Miss Trissino è andata all’affascinante Sara, premiata dal sindaco Davide Faccio, seguita da Valentina Bogotto, 20 anni di Schio che si diverte a fare l’animatrice, Pamela Valle, 17 anni di Thiene, con l’attitudine di cantare e ballare, e Sara Marcato 18 anni di Padova, amante dello Zumba e del Fitness.



La prossima tappa veneta di Miss Blumare, che alla fine vedrà 60 ragazze accedere alla finale nazionale che si terrà in ottobre sulla MSC Poesia, è in programma sabato 18 giugno a Schio in piazza Falcone Borsellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 12 Giugno 2015, 10:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Alla bella Sara la prima tappa veneta
del concorso di bellezza Blumare
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti