MONSTIER - L'edizione 2014 del Tucogiò di Monastier - il festival dei giochi

Sabato 13 Settembre 2014
MONSTIER - L'edizione 2014 del Tucogiò di Monastier - il festival dei giochi inventati, rielaborati e riscoperti -, in programma il weekend del 20 e 21 settembre, si apre con un'anticipazione oggi al parco comunale in via Einaudi.
A partire dalle 13 fino alle 18.30 è prevista la quinta edizione del mercatino dei ragazzi dai 6 ai 14 anni "Piccoli Mercanti in Fiera", dove sarà possibile barattare o acquistare a piccoli prezzi oggettistica varia, libri, fumetti, giocattoli, giochi di società, vestiti e materiali usati.
Poi alle 18 prenderà avvio la 3. "Tucorun", corsa ecopodistica su un tracciato misto di campagna, per la quale sono previsti due percorsi, di 8.8 e 4.4 chilometri, il secondo adatto anche ai più piccoli accompagnati dai genitori. Per informazioni www.tuttocolgioco.it. Iscrizioni dalle 16 alle 17.45; il biglietto di 2,5 euro permette di usufruire di tutti i servizi proposti dall'organizzazione (doccia, custodia delle sacche sportive, parcheggio), compreso il pasta party finale. Le premiazioni saranno eseguite in zona arrivo al parco comunale alle 19; nell'attesa funzionerà un mini stand gastronomico e musica dal vivo. La gara si svolgerà con qualsiasi tempo. Saranno premiati i primi 3 arrivati di categoria (U-D-3, categoria Bimbi), oltre ai tre gruppi più numerosi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci