Quattro cori alpini cantano per la città

Sabato 13 Dicembre 2014
PORDENONE - Oggi l'Auditorium Concordia di Pordenone ospiterà il "Natale alpino", quinta rassegna di canti natalizi e popolari con la partecipazione di quattro cori della Sezione Ana di Pordenone: il Coro Ana Montecavallo, diretto da Roberto Cescut; il Coro Ana di Aviano, diretto da Maurizio Cescut; il Coro Ana Spilimbergo, diretto da Olinto Contardo; il Coro Ana Monte Jouf di Maniago, diretto da Matteo Peruzzo.
«È per me un grande orgoglio e soddisfazione - afferma il presidente della Sezione Ana di Pordenone, Giovanni Gasparet - poter presentare la rassegna corale "Natale Alpino", giunta alla 5^ edizione, perché rappresenta uno dei momenti più importanti della vita associativa della Sezione pordenonese».
Quattro i cori, 100 i coristi, 24 i brani in programma: è questa in sintesi la fotografia della manifestazione, che quest'anno trova ospitalità all'Auditorium Concordia di Pordenone, messo a disposizione dalla Provincia. «Un ringraziamento vada ai Cori partecipanti, - aggiunge Gasparet - che ce la mettono veramente tutta, e non solo in questa occasione, per donare una goccia di "alpinità" alla città di Pordenone. Il che significa solidarietà, generosità, altruismo: tutti valori che da sempre sono la forza degli Alpini». Collabora con la Sezione Ana di Pordenone, per la miglior riuscita del concerto, l'Usci di Pordenone.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci