Le mogli contro Bocca di rosa:
«I nostri mariti si stanno rovinando»

PER APPROFONDIRE: BOCCA DI ROSA, Club, lucciole, Mestre, MIRANO, mogli
Club delle mogli contro Bocca di rosa:  «I nostri mariti si stanno rovinando»

di Davide Scalzotto

VENEZIA - Una telefonata disperata: «Pronto... fate qualcosa. I nostri mariti stanno dilapidando con "quelle là" i soldi loro e delle nostre famiglie». "Quelle là" sono le prostitute che tra il lavoro di strada e quello nelle segrete stanze dei loro appartamenti ricevono clienti su clienti. E tra questi ci sono tanti signori di mezza età che, per qualche ora tra le braccia delle professioniste del sesso, spendono i soldi di famiglia.



Le mogli ora hanno deciso di dire "basta", di uscire allo scoperto pur mantenendo un profilo anonimo, per salvare comunque la dignità delle famiglie. L'ultimo valore che resta loro da salvare, evidentemente. Visto che conti correnti e libretti di pensione si assottigliano sempre di più.



Il problema è drammatico. Così, tra Mestre e Mirano, è nato un "club delle mogli" tradite per una lucciola. «Siamo un gruppo - spiega la signora al telefono - e ormai non sappiamo più cosa fare. I nostri mariti prelevano soldi di continuo, li sottraggono alla loro famiglia, per andare con le prostitute italiane o straniere. Ci piacerebbe, da donne, fare un appello a quelle signore: "Sappiate che, col vostro lavoro, contribuite a rovinare famiglie". Anche loro saranno o saranno state figlie, mogli, madri...».



Ma il problema più grande riguarda i mariti. «Abbiamo cercato in tutti i modi di dissuaderli, di convincerli, di chiedere spiegazioni - continua la donna - Ma loro negano, hanno sempre negato. È come se si fossero bevuti il cervello, non si rendono conto di quello che stanno facendo».

I famigliari sanno tutto, ma nemmeno loro sanno più come comportarsi. E l'appello della signora, che parla a nome del club delle mogli, è al limite della disperazione. Qualcuno ci aiuti, ci dica dalle pagine di questo giornale a chi dobbiamo rivolgerci, perché non abbiamo armi».

Domenica 8 Giugno 2014, 05:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Le mogli contro Bocca di rosa:
«I nostri mariti si stanno rovinando»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 134 commenti presenti
2014-06-12 17:12:32
@gsd sempre meno attendibile militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno fermato cinque donne: due dominicane di 42 e 34 anni, una colombiana di 34 anni e due rumene di 29 e 21 anni Nell\'ambito di un\'operazione antiprostituzione dei Carabinieri di Benevento. I carabinieri hanno fatto irruzione in un\'abitazione presa in affitto in Via Traiano Boccalini, dove hanno sorpreso le due dominicane in abbigliamento succinto che erano in attesa di ricevere clienti. La 34enne colombiana, invece, è stata sorpresa in via 1° Maggio e sempre all\'interno di un\'abitazione in compagnia di un cliente: un 45enne rappresentante di commercio proveniente da Napoli che si trovava a Benevento per lavoro. L\'uomo, alla vista dei militari, si è subito giustificato adducendo la circostanza ad un momento di debolezza.
2014-06-12 08:22:50
mi permetto assodato che la netiquette è rigida solo con gli educati e non blocca l\'ineducata aggressività del troll Eisa/Galatea/josuè ecc. (insomma ci si comporta come la \"giustizia\" si comporta tra italiani e risorse) perchè rispondete alle provocazioni? lasciamo ogni commento lettera morta e forse si stancherà. Suggerirei alla redazione di pubblicare accanto al nick l\'IP del commentatore :-) così scopriremmo delle cose simpatiche...
2014-06-11 17:02:22
x pinkfloyd ma lei è uno di quei mariti? glielo dia a sua moglie l\'abbraccio
2014-06-11 16:46:14
UN SOLO CONSIGLIO A QUESTE MOGLI: ANDATE sul Terraglio anche VOI, così recupererete i soldi che i vostri mariti stanno lì delapidando. Steyr 95
2014-06-11 16:46:14
UN SOLO CONSIGLIO A QUESTE MOGLI: ANDATE sul Terraglio anche VOI, così recupererete i soldi che i vostri mariti stanno lì delapidando. Steyr 95