Julia è l'angelo del Carnevale
In 105mila ammirano il volo in piazza

Domenica 23 Febbraio 2014
Julia Nasi (foto dal suo profilo Facebook)
1

VENEZIA - Ovviamente il Volo dell'Angelo, a mezzogiorno in Piazza San Marco, protagonista Julia Nasi, Maria dell'Anno 2013 (rivestita con un "Inno alla Primavera" dallo stilista Stefano Nicolao), è l'appuntamento principe della giornata: in oltre 105mila hanno assistito al volo in Piazza San Marco.

GLI APPUNTAMENTI

Ci sono momenti per bambini: sempre apprezzatissimo il gratuito "Carnevale internazionale dei ragazzi" della Biennale di Venezia, ai Giardini di Castello. Alternativi gli "Atelier di Casa Macchietta" alla Fondazione Querini Stampalia. Laboratori didattici "Kids Day" anche alla fondazione Peggy Guggenheim.

Dalle 15 alle 18 in Piazza San Marco ancora il "Concorso maschera più bella", che ospiterà durante intermezzi pure un gruppo di acrobati kenyoti, gli Asante Kenya Acrobats, famosi per le loro alte piramidi umane. Da segnalare anche una regata in maschera con partenza dal canale di Tessera alle 11.30, verso Murano e Burano; equipaggi ovviamente su mascarete, formati da un adulto e da un ragazzo.

POSTI ESAURITI IN PIAZZALE ROMA

Il traffico verso Piazzale Roma, terminal automobilistico della città, è deviato verso il Tronchetto e la zona portuale. Questo perché i garage dell'area sono già al completo per i turisti che, complice la giornata di sole, stanno sbarcando in massa in laguna per il Carnevale.

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 19:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci