Jack Savoretti dal vivo al Toniolo
E voi potete intervistarlo

PER APPROFONDIRE: jack savoretti, musica, spettacoli
Jack Savoretti  al Toniolo, potete intervistarlo voi
MESTRE - Dopo il successo ottenuto sul palco dell’Estathé Market Sound di Milano, il giovane rocker Jack Savoretti ritorna dal vivo in Italia e venerdì 30 ottobre sarà in Veneto al Teatro Toniolo di Mestre (Venezia).



Il Gazzettino sceglierà le migliori domande dei suoi fans: inviatele via mail all'indirizzo postalettori@gazzettino.it specificando il vostro nome, la città da cui scrivete e il numero di telefono dove contattarvi. Saranno scelte le 5 migliori domande e i "selezionati" potranno farle direttamente al rocker: durante il pomeriggio infatti Jack Savoretti sarà presente al meet&greet-firmacopie da Coin Excelsior a Venezia (dalle ore 18 a Cannaregio 5787).



Le domande vanno inviate entro mercoledì 28 alle ore 13.

Sul palco del Toniolo poi vibreranno le atmosfere e i suoni del suo nuovo disco “Written in Scars” (BMG) con i due inediti Back where I belong, brano dalle atmosfere seventies, e la ballad Catapult dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l'emotività cresce progressivamente. Ad impreziosire la nuova versione dell'album, 5 brani live (Written in scars, Back to me, Fight 'till the end, Home, Broken Glass) registrati dal vivo nel suo ultimo tour e i due remix (Jack in a box e The Other side of love) realizzati dal dj danese Alexander Brown che rivelano le inedite declinazioni della musica del cantautore e ci portano direttamente alle atmosfere dei migliori club internazionali.



A fianco al giovane talento del rock internazionale ci saranno: Pedro Vitor Vieira De Souza, alla chitarra elettrica, Jesper Lind Mortensen, alla batteria e percussioni, John Michael Bird, al basso elettrico, e Henry William Bowers-Broadbent, alle tastiere.



Quest’anno Jack Savoretti è stato premiato agli Onstage AWARDS 2015 dedicati ai migliori performer ed eventi live dell’anno, come Miglior Nuova Proposta Internazionale con 520.000 voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori.

Giovedì 22 Ottobre 2015, 19:15






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Jack Savoretti dal vivo al Toniolo
E voi potete intervistarlo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2015-10-25 22:44:21
Ah meno male lapasoa! Pensavo di essere solo io a non avere idea di chi fosse questo grande personaggio...
2015-10-24 17:22:54
Scusate, ma chi è Jack Savoretti?