Sbandati buttano le bottiglie a terra
Il netturbino si scopre giustiziere

PER APPROFONDIRE: ubriaconi, venezia, veritas, video
Sbandati buttano le bottiglie a terra  Il netturbino giustiziere reagisce

di Redazione Online

VENEZIA - «Qua non xe un cesso ok, qua xe Venessia, xe a città mia, xe casa mia, le bottiglie ti le buti in c... So stufo de mantegnirve, se no gavà schei andè via da Venessia».



Lunedì prima mattina, sotto il monumento di Paolo Sarpi in campo Santa Fosca, l'operatore Veritas a bordo dell'imbarcazione, vede due balordi gettare a terra una bottiglia di birra in vetro, dopo che i due si sono già scolati diverse lattine. E non resiste... parte alla cariche della coppia di ubriaconi, dandogli una scopa in mano ed invitandoli in maniera sempre più veemente a pulire. Il tutto in dialetto veneziano con molte parolacce, ma che bene rende l'idea dell'esasperazione dei residenti contro il degrado della città. E il video sta facendo il giro di tutti i gruppi Facebook veneziani, come esempio da seguire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 9 Settembre 2014, 11:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sbandati buttano le bottiglie a terra
Il netturbino si scopre giustiziere
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 53 commenti presenti
2014-09-10 12:49:44
Bravo il netturbino... ... e con ragione da vendere ! E\' ora di finirla con il buonismo, la tolleranza ed il buon cuore. Chi non vuole accettare le regole della più elementare convivenza non ha che da andarsene (o meglio se ne torni a casa propria a farsi gli affari suoi)
2014-09-10 12:44:45
sbandati uno dei 2 \"\"\"\"UOMINI\"\"\" che bivaccava sotto il monumento,sarebbe seguito da una struttura sanitaria!!!!!!!bel modo di seguire le persone,tutti a casa .
2014-09-09 23:40:35
prima in Città c\'era una Giunta ed un Sindaco sbandati..... ....ora anche gli altri sbandati devono imparare a darsi una regolatina e sbandare un po\' di meno, altrimenti si finisce in acqua
2014-09-09 21:41:38
Ga fato ben... .... ripeto ( in italiano) : ha fatto bene!!! E chi lo denuncia e le Associazioni che speculano, fanno malissimo!!! Scommetto che sono i soliti cattomunisti che \"mangiano\" sui ricorsi in tribunale per \"presunte\" offese ai deboli ( vedi Caritas e cooperative che \"accolgono\" chisbarca dai gommoni a Lampedusa)?
2014-09-09 20:35:03
PROPONGO un aumento di stipendio per questo professionista. Veramente.. ...e la prox volta anca na scoatada sua testa per i 2...