Art night da incubo: tutti intrappolati
a Piazzale Roma in attesa dei bus

PER APPROFONDIRE: actv, art night, bus, venezia
Art night da incubo:  tutti intrappolati  a Piazzale Roma  in attesa dei bus

di Daniela Ghio

VENEZIA - Art Night sabato si è trasformata in una vera notte da incubo per quanti cercavano di tornare a casa prendendo un bus a Piazzale Roma. Al termine della manifestazione, con la splendida lettura del 12° canto dell'Odissea nel cortile di Ca’ Foscari da parte dell'attrice Teresa Mannino, l'Odissea l'hanno sperimentata anche tutti gli utenti dell'azienda di trasporto. Actv, non avendo avuto alcuna segnalazione dal Comune, non aveva previsto corse extra e così migliaia di persone sono rimaste intrappolate a Piazzale Roma: i 50 bus in servizio tra le 23 e l'1 di notte, per destinazioni diverse, sono stati presi letteralmente d'assalto, e qualcuno, costretto a trasformarsi in sardina pur di salire sul mezzo, se l'è presa con gli autisti. Altre persone, non potendo salire sui mezzi, si sono sedute davanti ai bus per non farli partire per protesta, ricevendo gli insulti da chi era riuscito a salire e non vedeva l'ora di tornare a casa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 22 Giugno 2015, 07:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Art night da incubo: tutti intrappolati
a Piazzale Roma in attesa dei bus
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2015-06-22 19:04:27
Ancamassano Che cavolo dici? Ma ti leggi quando scrivi? Brugnaro è su da una settimana neanche questi eventi non vengono organizzati in una settimana tanto più che devo esser finanzIati e messi a bilancio indi è roba vecchia che doveva esser comunicata dal commissario e dalla sua pseudo giunta. Cmq vedo i sinistri come ancamassano ancora rosikano e non riescono a farsene una ragione che gli hanno demolito la casa del popolo.
2015-06-22 17:35:17
Noi chi? Mi stai confondendo con qualche ultrà, ma discuto del merito, non del tifo. Forse tu hai invece problemi ad ammettere che Brugnaro si è dimenticato di chiedere una decina di bus in più all'ACTV...
2015-06-22 14:36:54
una settimana.
2015-06-22 13:39:40
Zappalorto L\'ultima capea del commissario, non ci mancherà, sto evento non è stato organizzato ieri. Chissà quale altro baillame avranno lasciato a brugnaro.
2015-06-22 12:56:17
ancamassano: Che dire di un commentuccolo come il tuo: Brugnaro sta lì da un mese, voi avete fatto danni per 20 anni.....