Sbanda e si schianta con la Panda:
il motore vola a decine di metri

Sabato 4 Gennaio 2014 di Fulvio Fioretti
La Panda distrutta con il motore adagiato sopra
10

CONEGLIANO (TREVISO) - Sbanda in curva, perde il controllo della sua Panda uscendo di strada nell'affrontare una curva sinistrorsa e si schianta contro la spalletta di un passo carraio, concludendo poi la corsa contro due auto parcheggiate nel cortile di un'abitazione.

È ricoverato per questo in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita all'ospedale di Conegliano il 63enne vittoriese G.B.G.

residente in via Rizzera, protagonista del quanto spettacolare incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori.

È accaduto all'1.30 circa della scorsa notte in via Menarè, all'altezza dei civici 45 e 47 di un'abitazione bifamiliare, posizionata sulla destra proprio all'uscita della curva in località denominata S.Antonio della Bella Volta, nel cui cortile erano parcheggiate le auto dei proprietari, una Ford Fiesta e un'Opel Corsa.

Per cause che sono in corso di accertamento da parte della Polstrada di Vittorio Veneto G.B.G. a quell'ora stava arrivando dal vittoriese diretto a Conegliano quando l'auto nell'affrontare la curva avvolgente a sinistra è sbandata improvvisamente sulla destra entrando nel fosso, carambolando e abbattendo violentemente la segnaletica stradale prima di picchiare sulla spalletta del passo carraio, rovesciandosi quindi nel soprastante cortile dove si è fermata contro una Ford Fiesta parcheggiata, mentre altri detriti danneggiavano anche l'Opel Corsa.

Un urto violentissimo: il motore della Panda è volato a decine di metri ricadendo sulla carreggiata a sinistra della statale Alemagna sulla corsia nord, e fortunatamente in senso contrario a quell'ora non sopraggiungevano altri veicoli.

Soccorso ed estratto dai sanitari del Suem di Conegliano e dai vigili del fuoco accorsi sul posto in pochi minuti, chiamati dai residenti svegliati dal boato dell'incidente, l'uomo appariva in condizioni preoccupanti ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Conegliano per le prime cure e dove è stato sottoposto anche i prelievi di rito per stabilire le sue condizioni al momento dello schianto. È stato ricoverato in prognosi riservata.

Ultimo aggiornamento: 5 Gennaio, 09:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci