Schianto frontale: morti due 20enni
e un minore, ferito un amico

Schianto frontale
a Romano d'Ezzelino:
morti due giovani
due feriti

di Johnny Lazzarotto

ROMANO D'EZZELINO - E' di tre morti e due feriti gravi il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto ieri sera sulla provinciale 248 tra Bassano e Mussolente in territorio di Romano d'Ezzelino nel Vicentino. Le vittime sono tre ragazzi, tutti amici originari della Macedonia: il 19enne Amir Mecevski, Hamlet Hetemovski, 21 anni, e un terzo passeggero, un minorenne residente a Mussolente, Jurgen Hasku, anch'egli macedone.





Ferito invece il quarto amico: Rosario Briganti, 19 anni, di Loria, neo patentato, che era alla guida della Focus. Il giovane è ricoverato all'ospedale di Bassano (non sarebbe in perocolo di vita) mentre è sotto choc la donna che si trovava alla guida della Mercedes Classe A centrata in pieno dalla Ford, una 40enne trevigiana di Castelcucco, letteralmente miracolata. Per lei solo un colpo di frusta.



In base ai primi rilievi della polizia stradale sembra che la Ford dei giovani abbia invaso la corsia opposta all'uscita da una curva schiantandosi frontalmente contro la Mercedes. Poi la Ford è decollata finendo la sua corsa cappottata e con le lamiere accartocciate in un campo. Sotto accusa, ancora una volta, l'alta velocità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 9 Luglio 2014, 01:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto frontale: morti due 20enni
e un minore, ferito un amico
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2014-07-10 09:17:14
spero abbiano fatto oltre ai dovuti rilievi pianta dell\'incidente, segni di frenata, ecc. anche esame alcolimetrico e tossicologico ai conducenti..o forse è stato solo il tipico \"colpo di sonno\" da post-serata di divertimenti? stamattina precisavano in tv che il minorenne era albanese.
2014-07-10 09:01:01
Binariciuto ha aperto una finestra personale della sua vita per caso?
2014-07-09 20:33:05
@copppertone certo sei bravo eh... sono morti tre ragazzi... e l\'unica cosa che sai fare è dare addosso perchè erano stranieri e gli stranieri quando sono in compagnia tra di loro ci danno dentro, non rispettano le leggi e tutto il resto... ti ricordo che alla guida della Ford Fiesta c\'era un 19enne neo-patentato Italiano... e se c\'è qualcuno che non ha rispettato le leggi e/o il codice della strada è stato lui, non quei tre poveretti che erano in macchina con lui che hanno avuto la peggio...
2014-07-09 20:25:45
de-senectute Proverò a correre, ma ho una mezza idea che a prenderla non ci riuscirò :-). Ricambio cordialmente gli auguri a lei e ai suoi affetti...e con l\'occasione, saluto Binariciuto, che leggo sempre con molto piacere, anche se la questione che ha tirato fuori nel suo commento....è piuttosto ampia (che condivido). Buona serata a voi tutti.
2014-07-09 17:40:30
I danni non sembrano da urto frontale Non vorrei dire...ma l\'auto della foto ha i montanti integri e non sembra avere neppure il parabrezza rotto! La dinamica dell\'incidente e\' probabilmente un\'altra, anche se per le vittime non cambia nulla