Schianto auto-moto, tre morti:
uno è trevigiano, gravissima l'amica

Mercoledì 15 Luglio 2015
Il terribile incidente a Palermo (foto la Sicilia.it)
8

TREVISO - Tre morti e un ferito grave: è il triste bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto ieri sera in Sicilia. Nel sinistro ha perso la vita anche un trevigiano, Angino Beraldo, 63enne di Castello di Godego, in vacanza sull'isola. Nello schianto, che si è verificato lungo la Palermo–Sciacca, all’altezza di San Cipirello, sono rimaste coinvolte una moto di grossa cilindrata e una Peugeot 207 e la strada è stata chiusa al traffico.

Beraldo si trovava a bordo dell’utilitaria insieme ad un'amica 59enne ora ricoverata in condizioni disperate all’ospedale Civico di Palermo. Sulla moto, invece, una Suzuki 600, le altre due vittime: Giancarlo Spina, 21enne di San Cipirello e Agostino Bufalo, 36enne di San Giuseppe Jato.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’odine i due mezzi si sarebbero scontrati percorrendo la carreggiata in direzione del capoluogo siciliano. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118, ma per le tre vittime purtroppo non c'è stato niente da fare. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato completamente vano. I militari dell'Arma stanno lavorando per cercare di dare una spiegazione a una simile tragedia.“

Il trevigiano alla guida della Peugeot 207 che si è ribaltata travolgendo una Suzuki 600 sulla quale viaggiavano i due giovani. È invece ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Civico di Palermo la compagna di Angino, Angela Barozzi, di 59 anni.

Ultimo aggiornamento: 14:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci