Furti d'auto senza rompere finestrini
Clonano direttamente i telecomandi

PER APPROFONDIRE: auto: telecomando, ladri, mogliano
Furti d'auto senza rompere finestrini:  clonano direttamente i telecomandi

di Nello Duprè

MOGLIANO - Non c'è pace a Mogliano per gli automobilisti, di nuovo presi d'assalto dai ladri. Alle ripetute spaccate notturne delle auto parcheggiate a ridosso delle case (tre sere fa a Zerman ne sono state saccheggiate una dozzina) si è aggiunta una nuova tecnica per aprire le auto senza forzare le portiere o infrangere i vetri. Ad agire sembra essere una banda specializzata nel "clonare" il telecomando di chiusura e apertura delle macchine. La brutta sorpresa è capitata alcuni giorni fa a tre coppie che avevano messo l'auto nel park del centro commerciale di via Ronzinella.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 13 Aprile 2014, 16:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Furti d'auto senza rompere finestrini
Clonano direttamente i telecomandi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2014-04-14 13:18:36
@peter58 attento a dire certe cose che poi arriva pannella e quelli di \"nessuno tocchi caino\" e le mettono uno striscione davanti a casa dicendo che lei è cattivo e razzista!
2014-04-14 12:13:40
una volta presi , la maggior parte sono ROM o Zingari vengono rimessi in liberta! ma non e\' ora di fare qualcosa ? la politica fa le leggi svuota carceri ! Questa gentaglia e\' libera di fare come vuole , e\' ora di rintrodurre la pena di morte !!!!
2014-04-14 10:36:47
Per fioraio La soluzionei è semplice, quando ha dei sospetti, chiuda e apra con la chiave senza azionare il telecomando.
2014-04-13 22:27:52
....\"vecchia\" tecnica... ...nelle aree di sosta degli autogrill A4 zona Milano sono già 3 anni che agiscono così!!! e guarda caso sono proprio Rom...che pizzicati tornano tranquillamente a colpire...se vi capita...guardate nei cestini della stessa area..troverete le vostre cose...ovviamente quelle senza valore
2014-04-13 22:10:16
Santino e renz È meglio prenderla a ridere perche ormai da come siamo ridotti c\'è solo da piangere! Non bastano le spaccate notturne a negozi e magazzini, a rapine in casa, adesso abbiamo pure sta bella novità!!! Rimpiangoma sto punto la vecchia 500 o 600 che non aveva elettronica e si apriva al massimo con la chiavetta della simmenthal ( che adesso non la fanno piu)