Balla sui binari, urtata dal treno:
grave una 30enne, stava giocando

Lunedì 23 Marzo 2015 di Lorenzo Zoli
Balla sui binari, urtata dal treno: grave una 30enne, stava giocando
10
ROVIGO - Le ha salvato la vita, strappandola al treno che stava sopraggiungendo. Era l'1.29 della notte di ieri, in stazione a Rovigo.



Era tutto un gioco. Ideato forse con l'aiuto di qualche bicchiere di troppo. Un gioco che ha rischiato di avere conseguenze pesantissime. Protagonisti - secondo una prima ricostruzione dei fatti - una rodigina trentenne e due marocchini coetanei o di poco più giovani. Pare che la giovane stesse «giocando» ad attraversare i binari in stazione a Rovigo proprio in concomitanza con l'arrivo del treno, quando è caduta. A quel punto mancavano pochi istanti al passaggio del convoglio. Uno dei due marocchini si è lanciato, ma ha incontrato pure lui delle difficoltà. Il treno li ha sfiorati, provocando ferite piuttosto serie alla donna. Traumi anche per il marocchino, ma meno gravi.



Per la 30enne si parla di ferite gravi a un piede, col rischio della perdita di alcune dita, e fratture. Meglio è andata al marocchino. Anche per lui comunque si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso.
Ultimo aggiornamento: 07:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA