Imprenditore padovano tenta suicidio
con il gas: è sommerso dai debiti

Imprenditore padovano tenta suicidio con il gas: sommerso dai debiti
PETTORAZZA GRIMANI - Quando i carabinieri di Pettorazza hanno visto l’auto in sosta col motore acceso, si sono insospettiti. E avevano ragione: dentro c’era un uomo di 50 anni che stava cercando di uccidersi con il fumo di scarico: all'interno c'era un imprenditore di 50 anni di Piove di Sacco (Pd) che stava tentando il suicidio oberato dai debiti. La scorsa settimana si era impiccato nella sua azienda l'editore Giorgio Zanardi.



Leggi tutto l'articolo sul Gazzettino di Rovigo in edicola o sull'edizione digitale cliccando qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Febbraio 2014, 07:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Imprenditore padovano tenta suicidio
con il gas: è sommerso dai debiti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2014-02-21 19:54:56
I politici?? Fanno finta di niente, la manifestazione dell\'altro giorno ai politici NON GLIENE FREGA nulla!! Fanno gli gnorri. E il Veneto PAGA! Paga i festini, le abbuffate, le vacanze e le spese con la scorta!!
2014-02-19 16:29:39
sgravi per assumere come sempre alla soglia del nuovo governo si sventolano metodi perchè le aziende assumino. e come sempre non accadrà perchè sono gli ordini che mancano. possono anche darglielo gratis il dipendente, ma se non hanno niente da fare, cosa li tengono a fare? dopo 20anni di delocalizzazione cosa pensate che ci facciano fare? le grandi aziende sono andate via per guagnare di più, vendendo i loro prodotti in europa. ora che i soldi sono finiti siamo costretti ad acquistare dai cinesi perchè quelli sono i soldi che ci sono rimasti. continuano a parlare di innovazione. ma cosa ne facciamo del\'innovazione se quando lavori per qualcuno, stato compreso, non ti pagano? ormai tutti hanno imparato che in italia non ti fanno niente, per cui è diventato una bengodi
2014-02-19 14:05:59
59nico e quelli che alla politica fanno dei prezzi che sono il doppio di quello che fanno al privato quando si vergognano? quando fanno il preventivo per il pubblico i prezzi sembrano dei palloncini tanto sono gonfiati.
2014-02-19 11:11:38
Inutile suicidarsi, meglio andare a Roma e,,,,,,,,,,,,,,,,, I Politici di Roma non si interessano se c\'è la crisi, se le fabbriche chiudono, se avanzano soldi e non vengono pagati,,,, cari Imprenditori mettetevelo in testa, CHIUDETE e basta !!!!
2014-02-19 09:55:00
Ma la Politica non si vergogna? Se Io avanzo soldi dalla Pubblica Amministrazione, e loro non me li danno, Perchè devo pagare se sono a credito? Chi si dovrebbe uccidere? Allora smettiamola, i soldi ai Politici andranno, quando saranno pagati tutti gli Imprenditori che avanzano soldi, Questa è giustizia e buona politica.