Capelli risucchiati nello scarico
della vasca idromassaggio di casa:
bimba di 11 anni rischia di annegare

Giovedì 7 Agosto 2014
Una vasca idromassaggio
1
PORDENONE - Una bambina di 11 anni, residente nel centro storico di Pordenone, ha rischiato di annegare nella vasca idromassaggio sul terrazzo di casa dopo che i capelli sono stati risucchiati dallo scarico e dunque è rimasta imprigionata. L'episodio è accaduto questo pomeriggio attorno alle 16.45. Sul posto sono giunti i medici del 118 che hanno riscontrato un principio di annegamento e deciso per il trasporto della bimba al Pronto Soccorso, dove è stata trattenuta in osservazione. La piccola non è in pericolo di vita.

Quanto alla dinamica dell'incidente, da quanto si è appreso, la bambina era nella vasca idromassaggio assieme ad un'amichetta, per ristorarsi dal gran caldo.

I lunghi capelli dell'undicenne sono rimasti impigliati nello scarico e la bambina non è riuscita a liberarsi, anzi, sempre più veniva risucchiata verso il basso fino a quando non ha perso temporaneamente conoscenza, anche a causa del dolore. L'amica ha immediatamente chiesto aiuto alla nonna che era in una stanza accanto, assieme a un'altra persona.
Entrambi sono intervenute riuscendo a liberare la bimba ed a chiamare i soccorsi.




Tutti i dettagli sul Gazzettino in edicola domani 8 agosto
Ultimo aggiornamento: 18:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci