Coppia uccisa, la madre di Trifone:
«Giosuè ci chiese soldi per il prestito
a mio figlio di 25 euro»

Domenica 11 Ottobre 2015 di Susanna Salvador
Coppia uccisa, la madre di Trifone: «Giosuè ci chiese soldi per il prestito a mio figlio di 25 euro»
19

PORDENONE - «Giosuè Ruotolo ci ha avvicinato dopo l’omicidio, in albergo. Ci ha detto che aveva fatto un prestito a mio figlio; gli ho chiesto di quanto si trattava e mi ha detto che erano 25 euro. Ma a quel punto un commilitone è intervenuto dicendo di lasciarlo perdere». Eleonora Ragone, mamma di Trifone, conferma al telefono quanto dichiarato a Rete4.

Una frase, quella che avrebbe detto il commilitone del militare ucciso a colpi di pistola nel parcheggio del palasport di Pordenone, che ha fatto gelare il sangue a molte persone e sulla cui veridicità interviene, definendole assurdità, l’avvocato Roberto Rigoni Stern, che difende Giosuè, unico indagato per il duplice omicidio: «Occorre prestare molta attenzione alle dichiarazioni fornite in questo delicato momento delle indagini, in quanto potrebbero essere oggetto di profili penali di responsabilità. Escono dichiarazioni inverosimili oggetto di possibili denunce e querele».

Una fase delicata delle indagini, il che significa che ogni frase detta e riportata soprattutto dai media viene analizzata minuziosamente.

Ora occhi puntati soprattutto sulla traccia trovata nell’allacciamento della cintura di sicurezza che potrebbe essere decisiva, in ogni direzione la si valuti. E in mezzo a luminol, sms, telefonini e tempistiche resta ancora avvolto nel mistero il vero movente.

Ultimo aggiornamento: 22:37
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci