Blitz antiterrorismo con gli elicotteri
nella palazzina occupata da stranieri

PER APPROFONDIRE: carabinieri, Isis, parigi, pordenone, terrorismo
Blitz antiterrorismo con gli elicotteri  nell'immobile occupato da stranieri

di Redazione Online

PORDENONE - Due ore di paura stasera in Friuli: un blitz dei carabinieri con unità cinofile, elicottero (che volava a bassissima quota) e diverse pattuglie è scattato alle 19.30 a Pordenone nel quartiere di Roraigrande in via Palladio. I carabinieri, con i mitra spianati, hanno presidiano una palazzina occupata da stranieri facendo poi irruzione.

Pare cercassero Salah Abdeslam, il terrorista in fuga dopo i fatti di Parigi, e già passato dal Veneto nell'agosto scorso, su segnalazione di uno o più vicini.



Nell'immobile vivono molte famiglie di immigrati africani e una sola famiglia di italiani che è rimasta a lungo barricata in casa.



I militari dell’Arma stavano cercando una persona, pare un uomo, presunto terrorista. Ci sarebbe stata una precisa segnalazione in tal senso dai vicini. Nel panico gli atri residenti della via Palladio. Poco dopo le 21 il cessato allarme.

Pare di poter dire che non si sia trattato di psicosi, ma i risultati del blitz saranno resi noti solo più tardi. Non sarebbe comunque stato trovato alcun personaggio sospetto. Altri controlli sono ancora in corso.

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 27 novembre

Giovedì 26 Novembre 2015, 20:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Blitz antiterrorismo con gli elicotteri
nella palazzina occupata da stranieri
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2015-11-29 17:48:16
Basta vedere i siriani con passaporti falsi a Orio al Serio, a Ciampino e ad Ancona. Tutti fuori.Se provo io ad andare all'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi o a Heathrow a Londra esibendo un passaporto falso mi tengono mesi in carcere in attesa di indagini sul perchè e sul percome. Qui da noi no, li tengono qualche ora e poi...fuori.
2015-11-27 09:03:50
e questo è niente ancora ... ce la raccontiamo tra 5/10 anni ..... chi resterà ovviamente ...
2015-11-26 23:35:02
...tante sceneggiate alla Napoletana, tanto non FANNO NULLA e anche se per - grandissima FORTUNA - ci fosse stato e lo avrebbero preso, questo e solo un sogno... dopo 2 ore sarebbe già fuori. Qui siamo in ItaGLIaaa e non in Francia o altri paesi dove hai terroristi non li lasciano neanche alzare la testa perchè gliela mozzano con un colpo di fucile da un cecchino. Sicuramente l'ENERGUMENO che manca all'appello sarà imboscato da noi, solo qui potrà farla franca. ItaGLIa ItaGLIa..... ma quando mai ci faremmo rispettare...
2015-11-26 22:21:14
Ma quella bella fanciulla che si trova a Roma che a lei piace mettere i ceri e chiama questi clandestini: risorse cosa dice o fa finta di non vedere e non sentire.
2015-11-26 21:42:21
.... la cosa di fa interessante... ma angelino, gentiloni e le pie donne che dicono..