Papà di due bimbi si toglie la vita,
lascia un biglietto: «Perdonatemi»

PER APPROFONDIRE: colli, negozio, padova, Suicidio
Papà di due bimbi si toglie la vita,  lascia un biglietto: «Perdonatemi»
PADOVA - «Papà vai pure a casa ci penso io a chiudere il negozio». Sono state queste le ultime parole che un 35enne, ha rivolto al padre prima di togliersi la vita una volta rimasto solo all'interno del negozio. Il dramma si è consumato ieri pomeriggio in un paese dei Colli Euganei all'interno dell'attività che il trentacinquenne gestiva con la sua famiglia.



È qui che l'uomo, sposato e padre di due bambini piccoli, ha messo in atto il tragico gesto. Ha afferrato un guinzaglio per cani e l'ha legato all'inferriata interna di una delle finestre del negozio. Poi si è stretto la cinghia al collo e si è lasciato cadere in ginocchio, morendo soffocato. Un dramma che al momento non pare avere alcuna spiegazione.



Altri particolari sul Gazzettino di Padova il edicola il 26 ottobre.

Sabato 25 Ottobre 2014, 22:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Papà di due bimbi si toglie la vita,
lascia un biglietto: «Perdonatemi»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2014-10-26 20:57:55
il coraggio non si compra il coraggio non è in vendita in nessun luogo. o c\'è o non c\'è. se manca non può essere una colpa. nessuno sceglie di vivere...
2014-10-26 12:02:01
Qualche volta... ...il suicidio è l\'uscita di scena dei vigliacchi. Andarsene e piantare nelle difficoltà moglie e figli ! Non mi si venga a dire che ci vuole coraggio. Il coraggio è di chi, nonostante le difficoltà, fa fronte alle proprie responsabilità. E so di cosa parlo !
2014-10-26 08:50:15
L\'uso della privacy Resta il fatto che,non essendo minorenne, si vorrebbe anche venire a sapere nome e cognome. Non riesco a capire questo uso della privacy gestita a piacimento.
2014-10-26 07:46:25
...una giustificazione c\'è sempre ! Anche se non la conosciamo.- Condoglianze ai famigliari.-