Notte di sesso con l'ottantenne,
badante di 50 anni fa un infarto

PER APPROFONDIRE: badante, padova, sesso
Notte di sesso  con l'ottantenne,  la badante di 50 anni  colpita da infarto
PADOVA - "C'è un uomo morto nel mio letto". La telefonata arriva in piena notte al 113 e il poliziotto, senza perdere un attimo, invia subito una Volante a casa dell'anziano.



E qui c'è la sorpresa: in realtà nel letto dell'anziano, un ottantenne padovano residente in città, non c'era un uomo morto, ma una donna in fin di vita a causa di un infarto. Era la sua badante, una 50enne moldava, che aveva avuto un malore dopo una notte di sesso. La donna è stata trasportata in ospedale: è salva.

La famiglia dell'anziano ci tiene a precisare che la donna da oltre 10 anni assiste l'uomo e si augura possa presto tornare in salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 19 Aprile 2015, 12:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Notte di sesso con l'ottantenne,
badante di 50 anni fa un infarto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 34 commenti presenti
2015-04-21 19:43:10
tu sì che mi capisci Phoenix e..... ...e non posso darti che ragione sul fatto che ormai si trova più fatica che gusto...tanto che se una volta una ragazza la si portava al ristorante per poi andarci a letto ora tanto vale evitare i convenevoli e al ristorante andarci solo con quelle che a casa ci vanno col taxi....
2015-04-21 12:54:26
@ F,Facci certamente hai ragione,come al solito.Sembra che su questo commentario siano tuttE super sexy,ne mandano al pronto soccorso uno dopo l\'altro....a sentir loro. Io invece onestamente,come dice Fiocchi,ormai rientro nel novero \'\' è più la fatica fatta che il gusto trovato\'\'.Al pronto soccorso rischio di finirci io per le scempiate che leggo,uffa che noia .Stammi bene Facci,almeno Tu porti una sana ironia.
2015-04-21 11:43:37
Phoenix, ottima idea andare al ristorante a spender quattrini.... ...si evitano i selfies delle visionarie che t\'inducono a guardare il soffitto e alla lunga ti fanno venir la voglia d\'andare al pronto soccorso piuttosto d\'aver focosi amplessi per districarsi tra le ragnatele
2015-04-20 21:12:59
anch \'io non a me ma al mio amante . si e\' sentito male e abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso. e anche io una volta con un altro amante sono andata al pronto soccorso per un piccolo \" incidente \" coi \" giocattoli \". io facevo i selfies e poi anche li mettevo in internet ma adesso solo meditazione e pace saggezza !
2015-04-20 15:24:54
rossana 2 E brava Rossana :-))... magari è proprio così...quasi morta, ma di fatica... e lui che...della serie \"più fadiga che gusto\"