Droga del cannibale, arrestata
la cameriera del ristorante di lusso

Monica Ioana Balaban di 33 anni
PADOVA - In manette per detenzione e spaccio è finita una insospettabile cameriera. La donna, Monica Ioana Balaban di 33 anni residente in via Galvani 6, è stata sorpresa dai carabinieri con quasi sei etti di droga sintetica. Gli uomini dell’Arma sono arrivati a lei quasi casualmente. In gergo si dice che è stata beccata per una "soffiata".



Balaban, fino a ieri quando è stata arrestata, lavorava per il noto ristorante "Belle Parti" in pieno centro storico.



Lunedì intorno alle 9 i carabinieri, dopo essere stati nella sede della SDA Corriere espresso di corso Stati Uniti e avere individuato un pacco proveniente da Milano indirizzato alla Balaban, si sono appostati in via Galvani 6 in attesa del corriere. Puntualmente il fattorino è arrivato e ha consegnato il pacco al padre dell’arrestata, al momento estraneo ai fatti.



All’interno c’erano 100 grammi di "MDMA" e altri 500 grammi di sostanza chiamata droga del "cannibile" mischiata con massicce dosi di barbiturici. Non si sa al momento a chi dovesse essere venduta la sostanza stupefacente. Balaban è stata bloccata mentre in sella alla sua bicicletta stava raggiungendo il ristorante "Belle Parti". La cameriera romena attualmente è agli arresti domiciliari. Difesa dall’avvocato Paolo Parpaiola, oggi dovrà comparire davanti al Gip Lara Fortuna per la convalida dell’arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 12 Febbraio 2014, 15:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Droga del cannibale, arrestata
la cameriera del ristorante di lusso
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2014-02-13 09:38:51
Manca un commento... Anzi, IL Commento: quello di GiovanniC che da sempre se la prende con gli stupefacenti e che in questo caso sarebbe quanto mai più appropriato a differenza di tante altre volte in cui sembrava inopportuno.
2014-02-12 16:41:15
Professionalità... Certo che anche al \"Belle Parti\" non deve tirare una buona aria, per permettersi personale di \"lusso\" come la balaban..Non voglio nemmeno immaginare chi sia lo chef..o il cuoco! :-D
2014-02-12 16:18:36
sempre i rumeni non passa giorno senza una buona notizia di questi cittadini *europei* con domicilio nel nostro paese