Ottantenne attraversa sulle strisce,
investito da un novantunenne

Venerdì 20 Marzo 2015
(foto d'archivio)
PADOVA - Grave incidente stradale, mercoledì alle 18.30, in via dei Colli a Padova. Un anziano disabile è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce. Il 79enne M.D.F residente a Selvazzano, dopo avere concluso un ciclo di fisioterapia, è uscito dal centro di via dei Colli aiutandosi a camminare con un girello ortopedico.



Si è posizionato davanti alle strisce e ha attraversato la strada. Da Tencarola, secondo una prima versione dei fatti, è giunto un furgone Renault Kangoo guidato da O.G. di 91 anni. L’anziano, molto probabilmente, non si è accorto dell’altro anziano che stava attraversando sulle strisce e lo ha preso in pieno. In via dei Colli è intervenuta un’ambulanza del Suem 118 e una pattuglia della polizia municipale. Il 79enne è apparso subito in gravi condizioni.



È stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale civile, dove i medici hanno diagnosticato un vistoso trauma cranico e la frattura del bacino. L’anziano è ora ricoverato in prognosi riservata ed è in pericolo di vita.



L’autista del furgoncino si è subito fermato a prestare soccorso. In stato di shock non è riuscito a costruire nel dettaglio quanto era capitato. Il Reanault Kangoo è stato posto sotto sequestrato, fino a quando la dinamica dell’incidente non sarà chiarita del tutto.
Ultimo aggiornamento: 21 Marzo, 13:17

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci