La Maschio Gaspardo vuol crescere:
i dipendenti rinunciano all'aumento

Martedì 11 Novembre 2014
La Maschio Gaspardo vuol crescere: i dipendenti rinunciano all'aumento
11
CAMPODARSEGO (Padova) - Gruppo Maschio Gaspardo: niente integrativo per avere risorse per crescere. «È la dimostrazione della fedeltà e della collaborazione che esiste tra i dipendenti e l’azienda», commenta Egidio Maschio, presidente del gruppo metalmeccanico da duemila addetti, mille in Italia.



Nei giorni scorsi il presidente ha riunito tutti i suoi dipendenti, per trovare assieme un accordo che consenta di affrontare le sfide dei mercati internazionali. Al termine dell’assemblea, tutti hanno deciso di sostenere la proprietà, come già avvenuto in passato. Negli ultimi tre anni, il gruppo di Campodarsego è stato protagonista di una forte crescita, a cui ora segue un momento di consolidamento. «Un ringraziamento va ai dipendenti, che continuano ad impegnarsi per il bene della nostra azienda, ai fornitori e alle banche, che hanno creduto in noi e che ci hanno sempre sostenuto in questi anni», conclude il presidente.



Il gruppo Maschio Gaspardo è leader nella produzione di macchine per la lavorazione del terreno, semina, trattamento delle colture, manutenzione del verde e fienagione.
Fondato nel 1964 dai fratelli Egidio e Giorgio Maschio, il gruppo impiega in tutto il mondo 2.000 dipendenti in 15 stabilimenti produttivi, di cui 4 all’estero - Cina, India, Romania e Usa - e in 13 filiali commerciali. Nel 2013 ha registrato un volume di affari di 286 milioni di euro, l’85% all’estero.
Ultimo aggiornamento: 12 Novembre, 09:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci