Addio Station, chiude dopo 40 anni
la discoteca famosa in tutta Italia

Giovedì 23 Gennaio 2014 di Francesco Cavallaro
La struttura della discoteca Station: lontane le notti di musica
19
MASERÀ (PADOVA) - La storica discoteca "Station" di strada Battaglia ha chiuso i battenti. La proprietà ha chiesto in via informale al sindaco Nicola De Paoli se esistono i margini per mutare la destinazione d'uso dell'area. Al posto del locale, inaugurato nel 1971, qui potrebbe sorgere un ristorante. O un'attività commerciale-artigianale.



Ora lo scenario che si presenta è desolante: il mega parcheggio davanti alla struttura è abbandonato; spoglia l'insegna che una volta pubblicizzava i vari appuntamenti più trendy. E i muri del locale si stanno letteralmente scrostando. Negli anni Ottanta era famosa in tutta Italia.



Giancarlo Carraro, amministratore delegato della Cosma srl, società proprietaria del locale parla però di un arrivederci: «In questo momento il locale è in affitto d’azienda - precisa - perciò la società affittuaria può decidere in assoluta libertà se e quando aprire, non sono mai state comunicate cessazione d’attività e precisiamo che lo stesso è a norma con tutti i requisiti di pubblico spettacolo ed intrattenimento danzante in futuro si potranno ancora trascorrere le famose serate che hanno reso il locale trendy in tutta la provincia».
Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 11:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci