Cacciatore spara a un fagiano
ma colpisce un 55enne a passeggio

(archivio)

di Ferdinando Garavello

CASALE DI SCODOSIA - Se ne va a fare una passeggiata in campagna con i suoi cani e finisce nel mirino di un cacciatore. Un uomo di Casale di Scodosia è stato colpito domenica mattina da una fucilata lasciata partire da un cacciatore: si tratta di Jurgen Gowic, 55 anni di Casale di Scodosia.



«Sono stato colpito in faccia - racconta il libero professionista, che ha origini tedesche - ero ancora vicino alle case, quando ho visto alzarsi in volo un fagiano e subito dopo è partita la prima fucilata. Il fagiano ha continuato a volare ed è partito anche il secondo colpo, poi ne è partito un terzo e un pallino di piombo mi è arrivato in faccia». Il 55enne è stato colpito in modo lieve. Non è neanche andato in pronto soccorso, ma ha fatto visita ai carabinieri della stazione di Montagnana. Ha presentato denuncia e poi l'ha ritirata.

Venerdì 17 Ottobre 2014, 08:23






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cacciatore spara a un fagiano
ma colpisce un 55enne a passeggio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2014-10-17 12:56:38
Che sfortuna Che non ha beccato Michelangelo 79
2014-10-17 11:06:02
Per fortuna.... ...che ha beccato uno slavo.
2014-10-17 10:06:26
Ha fatto denuncia e poi l\'ha ritirata.... Immagino:primo per l\'impossibilita\' di risalire al colpevole e poi per eventuali ritorsioni che come proprietario di animali possa subire da quella gente li\'....che secondo me sono capaci di tutto...anche di buttarti dentro casa bocconi avvelenati magari per la rabbia di essere stati denunciati... Visto io e la mia amica con i nostri occhietti qualche anno fa un cacciatore che ha sparato al suo cane che gli trotterellava a fianco fiducioso e poi e\' sparito...peccato era troppo lontano e in una conca e non siamo riuscite a rincorrerlo e poi la zona era molto impervia...peccato perche\' avrei pagato un milione di euro per vederlo condannato...magari ad una multa esemplare....perche\' quella gentaglia li\' e\' sensibile solo se le tocchi il portafoglio.... Non voglio immaginare se lo avesse colpito in un occhio e fatto diventare cieco....
2014-10-17 09:51:29
Male ha fatto.. ...a ritirare la denuncia, questo pulcinella! anche se dall\'articolo pare di capire che il maldestro tiratore non è stato identificato.